Quote:
Originariamente inviato da Barrys
Non è detto, un mio amico da 30 in down (e 18 in up), con un intervento tecnico in strada è passato a 80 in down (non si sa cosa abbia fatto il tecnico però).
Questa era la sua linea: http://imgur.com/TpARKan e l'armadio ce l'ha a 200 metri massimo.
|
Vabbè ma quello è lo screen di una linea palesemente guasta!
Non è che ci voglia un genio a capirlo. Guarda le attenuazioni, non è magia è un guasto.
Lui deve postare le statistiche, se la sua attenuazione è compatibile con la distanza dei 500m e l'impianto di casa è a posto, non può fare nulla.