View Single Post
Old 09-09-2016, 17:23   #75840
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da MAxMau73 Guarda i messaggi
Ma che roba è!?!?
Chiamo il 187, per avere spiegazioni riguardo una mancata attivazione di domiciliazione bancaria, e mi risponde, con un pessimo italiano, una persona sicuramente dell'est europa. Tale persona non sembra capire le mie domande, e dopo avermi lasciato in linea per alcuni minuti (si sentiva confabulare con qualcuno), mi dice sì la richiesta il 30. Al che rispondo che lo so quando lo richiesta, ma che nel sito dice "mancata domiciliazione bancaria" senza ulteriori spiegazioni. La signorina mi risponde che non lo sà! che lei non lo vede nel computer!
Ma come siamo messi bene. Per risparmiare qualche euro, e lasciare disoccupato un italiano, assumono delle persone che a malapena ti capiscono, e che non sanno nulla!


Ho avuto problemi anche io, però a me un po era dovuto al fatto che l'intestatario della linea e quello del conto non coincidevano.
Per sicurezza vai in banca, dai autorizzazione preventiva di addebito sul conto, almeno io ho risolto così.


Inviato dal mio iPhone Tapatalk
__________________
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso