Quote:
Originariamente inviato da MAxMau73
Ma che roba è!?!?
Chiamo il 187, per avere spiegazioni riguardo una mancata attivazione di domiciliazione bancaria, e mi risponde, con un pessimo italiano, una persona sicuramente dell'est europa. Tale persona non sembra capire le mie domande, e dopo avermi lasciato in linea per alcuni minuti (si sentiva confabulare con qualcuno), mi dice sì la richiesta il 30. Al che rispondo che lo so quando lo richiesta, ma che nel sito dice "mancata domiciliazione bancaria" senza ulteriori spiegazioni. La signorina mi risponde che non lo sà! che lei non lo vede nel computer!
Ma come siamo messi bene. Per risparmiare qualche euro, e lasciare disoccupato un italiano, assumono delle persone che a malapena ti capiscono, e che non sanno nulla!
|
Ho avuto problemi anche io, però a me un po era dovuto al fatto che l'intestatario della linea e quello del conto non coincidevano.
Per sicurezza vai in banca, dai autorizzazione preventiva di addebito sul conto, almeno io ho risolto così.
Inviato dal mio iPhone Tapatalk