Quote:
Originariamente inviato da celsius100
diciamo ceh nn sappiamo x quanto e come saranno supportate e dato ceh nn sono dei fulimni con le dx12 nn vorrei ceh fra un paio di anni diventino una troppo rognose o un po inconcludenti coi games nuovi, insomma 400 euro e una spesa nn indifferente, in full-hd ci si gioca anche con meno di 200, x cui a quella cifra una scheda deve essere il top del top in ogni cosa
io starei sui 260 euro x la xfx 480 rs 8gb o gigabyte 1060 6gb windforce
tanto s spendi di piu nn e affatto detto ceh ti duri di piu
in informatica bisogna agigornare, e inutie perndere cose overpower xke all'inizio nn si sfruttano bene, poi sono giuste e alla fine si cambiano quanto altre cose che probabilmente erano piu convenienti (consdiera che un gamer esigente prima camiba scheda video ogni anno, adesso diciamo ceh durano anche un paio di anni, chi nn e esigente con uan scheda video di fascia media ci tira anche 5 anni; considera che queste schede sono tutte di fascia alta)
|
Però il discorso delle dx12 non dovrebbe valere anche per la 1060?
È vero che nn è detto che spendendo di più duri di più, però tra una gtr 480 black edition a 320 e una 980ti i chill a 360 cosa sceglieresti?