Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Si, ma il mercato PC è destinato a ridursi sempre di più fino a convergere in tablet e simili.
Anche se sembra soccombere MS non può e non deve lasciare quel settore, il PC del futuro sarà un tablet od uno smartphone connesso ad una docking station (o miracast+periferiche BT), sotto questo aspetto i 2-1 con Win10 e la funzione di WM10 sono uno step fondamentale.
|
Ma non credo proprio, un 2-1 con uno schermo da 12,13" non lo vuole nessuno a casa ed é una soluzione che puo' essere alternativa appunto ad un tablet.
Tanta gente vuole ancora stare davanti ad uno schermo dai 21 pollici in su e con queste diagonali non ci sono soluzioni ibride, perché andare in giro col televisore sotto il braccio non é molto pratico e non venirmi a dire che basta collegarlo ad un monitor esterno perché l'utente medio no si compra soluzioni modulari per farci tre cose in croce.
Dentro casa l'aio ha il suo perché, basta guardare le vendite degli imac che non sono certo calate dopo l'uscita degli ipad e ipad pro.
Se si continueranno a vendere PC nei prossimi anni saranno sempre piu' aio e soluzioni gamer per gli appassionati, ibridi, ultrabook e compagnia cantante resteranno le soluzioni per chi si sposta come lo sono sempre stati i notebook.