Quote:
Originariamente inviato da skadex
Forse è la neo che non interessa così tanto. Alla fine chi se la comprerà veramente?
|
Io credo tanti, perché il salto prestazionale è buono, e la cifra richiesta è abbordabilissima per chi gioca solo su console (paragonabile ad un upgrade bi-annuale di vga di fascia alta, tenendo conto dell'usato). Tale opzione prima non c'era.
Per chi non ha proprio le console poi c'è la possibilità con 400 € di portarsi a casa una macchina davvero interessante - con quella cifra su PC hai da risparmiare su qualcosa, e non hai la praticità di una console.
Penso che noi fan della serie e giocatori PC dobbiamo essere contenti della situazione, perché pur se non potendo spingere eccessivamente causa "versione scrausa" (la non-PRO), nello sviluppo del gioco verrà almeno in parte tenuta conto la versione più potente, e i relativi asset extra (nel video parlavano di "high dynamic range lightning") finiranno nella versione PC. Se Andromeda fosse uscito quando programmato (ma questo è facilmente il motivo o uno dei motivi per cui non è uscito quando doveva) un po' di eye candy lo avremmo perso.