Quote:
Originariamente inviato da dunex
Io ho installato da zero, così faccio sempre, la mia versione è la Pro
|
Hai installato da zero e W10 è lento.....mi sa che ha ragione FulValBot
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78
ciao, dopo aver formattato tutto avevo messo prima win7 home e da li dopo che avevo aggiornato completamente il 7 sono passato al 10.
|
Forse l' aggiornamento è stato il problema, dovresti provare a fare un' installazione pulita, dopo aver formattato, solo l' unità dove installi il SO .
Quote:
Originariamente inviato da dunex
non so quale tipo di win 10 ho. so solo che appena uscito lo avevo messo sopra il 7.
|
Basta che digiti winver da Start/Cerca .
Dovresti avere ancora il November Update, versione 1511, build 10586 .
Al momeno non credo ti sia ancora arrivato W10 Anniversary Update versione 1607 build 14393, forse per il fatto che W10 viene distribuito a scaglioni e ad alcuni utenti non è ancora arrivato .
Comunque puoi fare un' installazione pulita di W10 AU, scaricandoti l' iso aggiornata dalla Microsoft :
- o direttamente, alla voce (sotto) > Download Windows 10 Disc Image (Iso File)
- o tramite il tool della Microsoft, Media Creation Tool, alla voce MediaCreationTool e poi Scarica ora lo strumento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...19&postcount=1
Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit
Ho notato anch'io la lentezza nell'avvio, il display della scheda madre prima visualizzava il codice "A0" ma con l'ultimo aggiornamento AU visualizza "40".
Ho controllato le priorità nel BOOT ma è tutto normale.
|
Forse il problema è se hai fatto l' aggiornamento invece dell' installazione pulita .
Se al limite hai fatto l' installazione pulita, qualche driver.....
Come vedi il codice A0 o 40.....