Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
"esplosione" ed "aeromobile" non dovrebbero mai stare nella stessa frase, dipende da come, quando e dove avviene, ma il potenziale fatale non può essere escluso.
In questo campo le autorità ci vanno sempre con i piedi di piombo, se c'è una minima e remota possibilità di pericolo il divieto è automatico
|
Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Il motivo è che le compagnie australiane fanno un sacco di voli intercontinentali "diretti" in cui è difficile trovare un aeroporto presso cui fare atterraggi di emergenza.
Quindi per loro certi rischi sono molto più elevati che per altre aerolinee in rapporto al numero di voli che fanno.
|
io sono d'accordo con voi. Pero' non esplodono, si bruciacchiano, e la cosa potenzialmente riguarda un numero molto piu' ampio di device cinesi costruiti chissacome portati a bordo e usati quotidianamente, senza peraltro che sia mai successo nulla di grave. Atterraggio di emergenza per una batteria? Ma in che film dai...
Stanno mettendo in croce samsung semplicemente perche' la cosa e' nota e samsung si e' espressa ufficialmente, se l'andazzo e' questo tutte le aziende che avranno problemi di questo tipo cominceranno a insabbiare e a trattare i casi sporadici (perche' l'incidenza e' tale) come fossero isolati.
E' un modus operandi che si ritorcera' contro i consumatori.