View Single Post
Old 08-09-2016, 13:53   #64
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
Solito discorso, ognuno fa quello che vuole con i soldi che caga (perchè a questo punto penso proprio che uno li caga i soldi), però lasciatemi dire una cosetta eh, solo una...

Sto nuovo iphone è una presa per il culo, e lo dico da stra-felice possessore di iphone 6. Sempre difeso gli iphone al lancio, comunque qualcosa di diverso c'era, ma questo qui sembra un iphone 6ss, anzi, peggio perchè l'aver tolto il jack delle cuffie è una boiata che solo la apple post jobs poteva tirar fuori dal cilindro. Esteticamente è uguale al 6, non prendiamoci per il culo sulla limata al millimetro, sono UGUALI. Prezzo aumentato ancora una volta senza motivo, base di partenza 8 piotte. Auricolari BT 160e

Allora io mi chiedo...passi uno che non ha già un iphone o ne ha uno stravecchio, ma chi ha già il 6 o il 6s, ma mi spiegate per quale caxxaccio di motivo dovete buttare i soldi per questo? Ma fate prima ad andare in africa a prendere a calci un bambino. Fotocamera migliore? E che non vi va bene quella che avete adesso? Dovete fare le foto di una macchinetta da 3k? Il processore più potente...e che non vi va bene quello che avete ora? Io ho il 6 (manco a dire il 6s) ed è PERFETTO, fluidissimo, ma che bisogno c'è di prendere quello più potente del 7?

A me ste cose fanno letteralmente incazzare, prendete sti soldi e regalateli ad uno zingaro per strada che è la stessa cosa, io mi tengo stretto il mio 6 finchè non mi abbandona, e per ora a distanza di due anni è come se l'avessi appena comprato.
Il prezzo non è aumentato ... Quanto costava il 6s/6s plus da 128gb ... Lo stesso del 7/7 plus da 128gb ...
Poi se dici il prezzo ... MA SOLO DI PREZZO ... rispetto al 6 allora sono d'accordo con te ... Ma di differenze rispetto al 6/6 plus ci sono ...
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso