View Single Post
Old 05-09-2016, 13:40   #12
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Le tue paure in parte sono fondate, ma credo che questi progetti dovrebbero essere visti anche con la finalità di ridurre il traffico automobilistico attuale (soprattutto nelle grandi città e se supportati da infrastrutture adeguate).
Lato traffico questo non li risolve, semmai li aumenta sui marciapiedi con il rischio che la gente che cammina, magari scende per farti passare e finisce per intralciare le auto.
Per risolvere i problemi di traffico cosa c'è di meglio della bicicletta oppure dell'andare a piedi?

Quote:
Poi ti posso garantire che (pur essendo elettriche) se utilizzate in un certo modo di esercizio se ne fa abbastanza, forse anche più che camminando
Dai, ho forti dubbi.
Quelli che vanno con lo skate, qualche muscolo lo muovono.
Quelli poi davvero bravi, oltre che a farlo andare per davvero, e a muoverne anche più di uno, ci fanno numeri che una volta che ci piazzi sotto un motore e ne aumenti il peso con relativa batteria ti sogni.
Diventa solo un mezzo come l'hoverboard: ti porta in giro comodamente e senza mettere in moto il cuore oltre il necessario e finisce lì.
Imho, 5km con un motore sotto al culo, sono diversi che 5 km fatti a piedi e ad andatura veloce.

Ultima modifica di Persilù : 05-09-2016 alle 13:43.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1