View Single Post
Old 03-09-2016, 12:18   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134117
Quote:
Originariamente inviato da Shadew78 Guarda i messaggi
In realtà ci sono 2 slot per la scheda video sulla scheda micro ATX (uno dei motivi per cui la preferisco alla scheda ITX) e la GTX 1070 che ho selezionato è la versione nano da 16 cm, quindi lo spazio ci sarebbe.
guarda bene
https://www.asus.com/it/Motherboards...pecifications/
Supporta solo il crossfire e nn lo sli (crossfire funziona con due vga amd e lo sli con due vga nvidia) e cmq il secondo slot e limitato a x4 anziché x16 quindi nn sarebbe consigliabile
Poi devi vedere lo spessore delle schede nn solo la lunghezza

Per quanto riguarda la dissipazione del calore avevo aggiunto 3 ventole supplementari proprio per migliorarla.

Per quanto riguarda la GTX 1060 e d RX 480, concordo con te e per il momento sicuramente sarebbero adeguate per il full HD, ho pensato alla GTX 1070 per dare longevità al PC, sicuramente mettere la GTX 1060 è un opzione e poi pensare ad un upgrade in futuro.

GTX1070 cmq mi permette di giocare in 2k , considerando che vorrei utilizzare in prima istanza il TV da 55' del salone per i giochi ed essere pronto per visori tipo oculus rift inoltre come prestazioni è in modo indiscusso la scheda migliore delle 3.
[BSei sicuro di puntare all'oculus?
Xke puo essere che visori piu nuovi richiederanno ancora piu risorse e quindi nn si sa se bastera una 1070 o se servira di piu
Cmq come ti dicevo visto che mancano altre vga di fascia top, se punti a spendere 400 e piu euro conviene attendere le altre e ci sara piu scelta e maggiore convenienza
Se hai fretta prenderei una vga top da full-hd e poi fra qualche anno ne prendi una valida x giocare con tutti i visori e il 4k magari[/b]
Risp in black
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso