Discussione: Consiglio Acquisto
View Single Post
Old 03-09-2016, 12:10   #4
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4464
Quote:
Originariamente inviato da StrongBox Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un portatile. Premetto che sono un amante dei fissi e che attualmente sono costretto a cambiare poichè mi trasferirò per studio e lavoro.
L'utilizzo che ne farò è legato a funzioni di base (stesura di articoli e relazioni, consultazione di ricerche on-line, ecc), gaming di medio livello (non sono un fanatico dei giochi di ultima generazione, generalmente preferisco world of warcraft), visione di video e film. Tenete conto che passo gran parte del mio tempo al pc sia per lavoro che per svago/intrattenimento.
Come fascia di prezzo preferirei non spendere oltre i 700€.
Per le dimensioni non so, intorno ai 17', mentre per il peso non ho richieste particolari, mi interesserebbe maggiormente la durata della batteria. Infine, preferirei un pc che sia facilmente trasportabile dato che lo porterò all'università o sul treno durante i vari spostamenti.
ciao, guarda praticamente vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.. diciamo che puoi scegliere 2 su 3 tra: peso, prestazioni, durata batteria.

comunque se hai già un sistema operativo il miglior pc per quel prezzo è l' ASUS GL552VW-DM149 su amazon.es (amazon spagnolo).
certo ha solo 4gb di ram, ma con 20€ ne metti altri 4... batteria non so quanto dura, mentre a prestazioni ci siamo, è veramente ottimo.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso