View Single Post
Old 02-09-2016, 07:51   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Cittą: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mauriziogl Guarda i messaggi
Mia opinione: presto vedremo tutti i produttori con spazi da 256 giga e pił ( peccato che apple non permetta di usarlo come piro storage). Concordo l'eliminazione del jack classico a favore di un sistema pił avanzato, presto diventerą lo standard, se vuoi nseriranno cuffie bt, anche quello diventerą uno standard per la concorrenza, quindi credo sia un vantaggio. Aldilą delle possibili poche novitą sul telefono, queste 2 modifiche miglioreranno la futura esperienza d'uso lato audio dei dispositivi. E non ditemi " e chi ha il jack?" Se son cuffie belle userą l'adattatore, in futuo le cambierą e l'ingresso digitale offrirą qualitą migliore
per quanto riguarda lo storage ci sono app che espongono la loro porzione di file system quindi puoi metterci roba abbastanza liberamente ma la vedi solo all'interno di quell'app quindi non č il massimo della vita

anche io sarei favorevole all'eliminazione del jack se venisse sostituito da un nuovo standard come USB-C
non mi piace l'idea di un connettore proprietario che durerą ancora qualche anno poi chissą... altro connettore altra spesa per adattatori, oltre alla scomoditą di doverli usare
recoil č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1