View Single Post
Old 04-12-2002, 22:08   #21
alexander.f
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da homer jei
[b]Ciao a tutti, a mio parere la scelta Sony è la migliore disponibile in questo momento, sull'affidabilità del prodotto penso che non ci siano dubbi (da quando gli standard qualitativi di Sony sono discutibili?)! I problemi di compatibilità con alcuni supporti, saranno risolti con i nuovi firmware, quindi non vedo il problema! Penso che la compatibilità con ps2 e lettori da casa sia assoluta, vista la presenza dei due standard (+/-), per quanto riguarda le doti hardware è un paio di gradi sopra il pioneer a05.
io non capisco come fai a dire queste cose senza conoscere i prodotti...... proprio non capisco........ ti ricordi i lettori cd della playstation che non andvano con alcuni cd masterizzati per problemi di rifrazione??? dove era la qualità dei lettori cd sony all'epoca........ prima il prodotto deve uscire sul mercato, poi deve essere tesato dagli utenti con seccesso e solo dopo si può affermare la qualità del prodotto, fare illazioni senza conoscere i prodotti è un comportamento privo di senso, nonchè inutile.....

la solidità della marca non è sempre sinonimo di bonta... guarda ad esempio i masterizzatori della plextor, da un paio di anni non sono più un granchè... i nuovi modelli fanno una marea di errori (parlo di ide)... eppure il mio plextor del 98 era un gioiello... ora un comune lite-on che costa la metà è praticamente uguale se non meglio....
ho sentito lamentele (con mio rammarico sigh...) anche sui nuovi Teac........... ammetto che i lettori da tavolo sony sono dei bei prodotti, specialmente la serie 400 che mi legge gli xvcd pesantemente fuori standards e soprattutto mi leggono i dvd fatti con qualunque software, ma per affermare senza conoscere nulla, che il loro masterizzatore dvd-r è migliore del piooner, bisogna prima vederli all'opera... l'unica cosa sicura adesso è che parecchi supporti dvd-r li brucia.

tra l'altro ti aggiugo un estratto di una e-mail di un mio conoscente che gli ho chiesto come si trovava con il sony...

"....restituito in quanto scazzava con i lettori standalone 4 su 4
ma ora Paoric mi ha comunicato che la Sony ha risolto il problema con un
nuovo firmware ed allora il negoziante me lo riprocura.. ma ora ci vorrà più
tempo del solito
Cazzi amari..."

a senso??? aspettiamo e poi valutiamo se è un buon prodotto, per ora è una macchina con un baco enorme che non ha senso prendere finchè non si è certi che il baco è risolto, il resto sono solo parole all'aria.
questa persona ha anche un piooner 104, e quindi i dvd-r li sà fare benissimo.

ciao
ciao
alexander.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso