View Single Post
Old 02-09-2016, 00:29   #20
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
A me sembra un bel concept in ogni caso, avessi molti soldi da spendere ne prenderei uno.

Ora qualche battuta ci sta: frigo android, 5000 euro di frigorifero e dopo un anno "il tuo frigorifero non sarà più aggiornato", tutte le migliorie prestazionali e dei consumi delle nuove gestioni delle risorse di android frigo 4.0 le vedrò mai a fronte di una spesa cosi? Certo, quando cambierai frigo!
Ora nuova app "samsung smart frigo", fa tutto quello che fa android frigo crashando il doppio!

Frigo windows 10: ti preinstalla pure office e candy crush che magari tra una tagliata di manzo e uno sformato di patate ti ci fai una partita giusto giusto per far bruciare la roba
...
io, invece, sarei curioso di sapere se è possibile installare un linux in dual boot...
...e tra win 10 e android, preferisco win 10,,, come per i telefonini preferisco il mio con win10 a l'altro che ho con android 6...
...
...

1