Quote:
Originariamente inviato da francesco1387
Appena preso s6 edge, purtroppo c'era solo bianco ma vabbe ho sempre avuto telefoni neri e devi dire che rende molto bene. Primissime impressioni davvero buone per quanto riguarda design e schermo davvero spettacolari.
Per il momento l'ho solo acceso scaricato il backup che avevo fatto con il mio vecchio account google (prima di iPhone avevo s4) e messo a fare aggiornamento, solo che sto notando un surriscaldamento anomalo a dir poco, il telefono è bollente! Vediamo cosa succede dopo l'aggiornamento.
E poi sono curioso di sapere una cosa, esiste un modo per trasferire chat e file whatsapp da ios ad android?
|
Non so se vale anche per le chat di whatsapp, ma per passare i dati da Iphone a Samsung ho caricato tutti i dati che mi interessavano (contatti, foto, file, etc) su Drive di Google e poi ho sincronizzato con il Samsung, aprendo il mio account Gmail sul telefono.
Per aggiungere un account Gmail sul tuo iPhone, recati nelle impostazioni di iOS (pigiando sull’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen), seleziona Posta, contatti, calendari dalla schermata che si apre e pigia sull’opzione Aggiungi account.