Ciao! Mi sono cimentato nell'impresa di clonare un sitema Raid in uno solo HDD circa una annetto fa! Il Ghost ufficialmente non supporta tale operazione, però, ammette che possa riuscire a seconda del sistema! Infatti, a me funzionava! Il problema però come ha già accennato qualcuno, non è tanto la questione di sistema operativo, quanto di drivers dei controllers! Siccome è passato troppo tempo (ora non ho più una scheda col raid), vi posso accennare più o meno come facevo!
Clonavo il sistema raid su 1 HDD singolo. Poi accedevo al sistema normalmente col sistema Raid, tenedo però collegato come secondario il disco singolo clonato; attraverso Esplora Risorse andavo a sistemarli il file INF del controller singolo e altre dll in System (o comunque dove questi andavano a sistemarsi; ...è chiaro che tutto questo bisognava averlo verificato prima di procedere al lavoro)! Fatto questo, disinserivo i dischi in raid (che usavo coi cassettini estraibili) e facevo il boot col disco singolo clonato! La prima volta, mi pare andasse in modalità provvisoria e a quel punto gli si faceva vedere i drivers; oppure, se li trovava già lui (qui non posso essere più preciso)! Non ricordo comunque se lo facevo con una mobo che montasse HighPoint o Promise, poichè le ho avute entrambe!
Se volete sbizzarrirvi con le prove, fatevi sempre un back up sano prima di procedere!

Ultima cosa e importantissima: sia l'ultima versione di Ghost 2003 e la precedente 2002, hanno un problema con Windows XP e Win 2000: il sistema non parte se fate il boot dall'HDD clonato, senza che ci sia connesso l'HDD sorgente! Ve lo dico con sicurezza al 100% per Win2000 (perchè ho provato) ed ho scritto all'assistenza Symantec! Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che lo stanno seguendo!
Considerazione: E' inutile che scrivano piena compatibilità per Win2000 e XP se non si può fare una cosa utile come questa! Il ghost l'avevo comprato appositamente! Quindi, al di la del discorso del raid, considerate che nel caso appena espostovi, non riuscireste manco a fare un clone da HDD singolo all'altro!

Spero di avervi confuso abbastanza bene le idee!!!

Bye