Ciao Aled!! grazie x il tuo tempo...Cavolo, io arrivo qui nella speranza che mi poteste aiutare a potare il mazzo di camere che ho scelto...e tu invece me ne aggiungi altre 2... :-P
ora dò un'occhio, anche se vivendo nella giungla con animali dovunque ma spesso a distanza di sicurezza, cercherei qualcosa con zoom più potente della mia (che è un 30x, 720mm) in modo da raggiungere animali più lontani. So che anche forniti di trepiedi si perde un po' di qualità, ma non sono un professionista e certe volte baratterei un po' di qualità immagine x poter cmq immortalare un animale che nella mia camera (finepix hs25exr, fujifilm) si vede ancora piccolo. Anche solo x ricordo. X questo tra le citate mi intriga la nikon p900 e il suo immenso zoom.
Tu ne conosci qualcuna tra quelle che ho citato da consigliarmi o spt sconsigliarmi?
Grazie ancora!
ps. ammazza, gagliarde le tue. xo la sony si è fuori budget. L'altra già un po' più accessibile. Sensore migliore, zoom più basso. Tendenzialmente essendo un buon zoom e avendo la qualità più alta grazie al miglior sensore forse sarebbe da preferire (anche se più costosa). xo x me lo zoom è importante visto dove vivo. xcio preferisco zoom alto-qualità buona a zoom buono-qualità alta. Grazie cmq!
Ultima modifica di TorbezJSV : 31-08-2016 alle 00:42.
|