View Single Post
Old 30-08-2016, 21:36   #75119
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
Sto vedendo che alcuni armadi hanno come pianificazione novembre o addirittura dicembre, e in tutto ciò il mio armadio non è ancora comparso......
Mi sa mi devo mettere l'anima in pace che ci vorrà ancora molto ma molto tempo......
Comunque è uno schifo, i cavi arancioni stanno interrati fino all armadio da più di 1 anno e mezzo, la colonnina da 2 mesi e manco si muovono......
Siamo nella stessa barca .... purtroppo nelle nostre zone cosi si lavora. Anche il mio armadio ha il contatore da un anno e mezzo e la fibra fin sotto l'armadio ma non e ancora pianificato. Nel file excel ci sono 4 armadi che sono sempre li da settembre dell anno scorso e spostano sempre la pianificazione di mese in mese. Ora siamo arrivati ad ottobre e del mio ovviamente non c'e traccia. Il bello e che e stato attivato quello successivo a settembre dell'anno scorso . Io ero anche cliente di altro gestore e ho fatto il rientro proprio a giugno nella speranza che magari si muovessero un po le acque.
Vorrei chiedere se qualcuno degli insider fosse cosi gentile se ne ha la possibilita di sapere se e quando riprenderanno i lavori . La mia centrale QUARTITA (in effetti sono nel quarto mondo)
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso