Quote:
Originariamente inviato da arimans
Mah senti...io non sono un esperto di musica, ma di concerti ne ho visti, e quello di Giovanotti, fatto al Palazzetto dell sport di Firenze, é stato un gran concerto. Era tutto tranne un concerto spettacolare, perché il palazzetto é molto piccolo. Bravi a suonare nel senso che non é assolutamente facile far suonare 13-15 persone senza che ognuno vada per i cavoli suoi. Aveva una ricchezza di suoni che pochi hanno. Poi bravo lui a trascinare le persone, cosa non facile. Nel complesso mi é proprio piaciuto. Poi fate un po´voi....
P.S.
I morcheeba dal vivo sono un´altro gruppo impressionante, lei é bellissima e bravissima
|
Sono in stile big Band. In pratica tutti gli strumenti fanno piccole parti che però unite insieme creano quel concerto di suoni. Gli arrangiamenti sono fatti appositamente e sono diretti da qualcuno. Per i concerti è molto accattivante e ha grande impatto, per i musicisti è un pò meno esaltante perchè non hanno libertà, però ci si può divertire.
Sul fatto che sia stato bello non lo metto in dubbio, con quei musicisti vorrei vedere