View Single Post
Old 27-08-2016, 12:43   #13
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Onestamente dal punto di vista tecnico mi sembra un mezzo disastro (non dico disastro perchè si è visto di peggio su Arkham knight ed altri titoli).
Una simile pesantezza per una resa visiva simile, non è in nessun modo giustificabile. Basta che guardate lo screenshot con impostazioni massime che è veramente sottotono graficamente. Non capisco inoltre perchè abusano di una tassellazione eccessiva (come ad esempio nella strada a ciottoli) e di effetti ammazza frame inseriti su una base obsoleta. Sembra quasi che li inseriscono apposta per appesantire il tutto.

Ps tral'altro qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se in game si vede un dettaglio simile:

https://www.youtube.com/watch?v=nvkTOEowNTM

o se ancora una volta hanno downgradato il tutto? Lo chiedo perchè da quanto ho visto mi sembra tutto molto più scialbo rispetto a questo video del 2015.
Il fatto è che tra dettagli alti e massimi cambia veramente poco, ma perdi decine di fps, il che non ha senso tenere tutto attivo. Però, per dirne una, l'MSAA è pesantissimo di per sé. Poi ci aggiungi le luci volumetriche e le contact hardening shadows al massimo e gli fps si riducono un bel po'
La grafica pare essere la stessa del video, che sinceramente non è da prendere a modello, di notte siamo tutti bellissimi

PS: la base non è obsoleta, il punto è riuscire a fare un ottimo lavoro, che qui non è stato fatto
PPS: per benchmark o informazioni varie c'è il link al thread ufficiale in firma

Ultima modifica di andry18 : 27-08-2016 alle 12:49.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1