si vede lontano un miglio che come sempre, per tirare al risparmio, si sono avvalsi di una base già presente, proponendo poi un prodotto tutto nuovo a prezzo pieno, ma privo di reale innovazione tecnica.
è evidente che lo zoccolo duro dell'engine sia decisamente retrò, e su di esso hanno appiccicato i soliti effettini ammazzaframe, per giustificare che un gioco basato su una tecnologia dell'anteguerra, per essere spinto a dovere necessiti di vga da 600 euro.
Texture e illuminazione, a tirar via caterve di vram e ram di sistema, non servono a nulla se tutto il resto intorno è palesemente obsoleto.
Sembra di avere a che fare con quei tamarri che piazzano sotto le punto degli anni 90, gomme larghe, spoiler, scarichi racing, e centraline rimappate, per ritrovarsi consumi folli, e cmq tra le mani, pur sempre una punto...
Fino a poco tempo fa si vedeva roba che girava sempre sullo stesso engine, e che dunque appariva retrò, ma aveva la decenza di restare gestibile e pompabile, anche con hardware datato; qui invece si sono inventati il retrò esigente.. questo si che è un bel passo avanti...
|