View Single Post
Old 23-08-2016, 19:59   #2
ramm82
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da tuxnetwork Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto ultimamente LIDO sugli indirizzi sta dando semaforo verde ovunque, quindi ad oggi non lo sto usando con verifica indirizzo perchè purtroppo ha questo problemino che non so quando lo risolveranno.
Seconda cosa, dovresti capire i civici a cui viene dato semaforo verde a che armadio su base numero sono connessi. Se è lo stesso tuo sei coperto anche tu..
Ciao, grazie innanzitutto. Dal sito di LIDO sto cercando di fare solo la verifica tramite numero telefonico perchè se verifico come indirizzo anche sul mio indirizzo da semaforo verde, magari...

La cosa veramente strana è che solo al numero telefonico corrispondente al 125 (quello indicato anche su KQI) da semaforo verde. Ne ho provati diversi, prima e dopo (tutti i vicini che conosco) e nessuno da semaforo verde, qualcuno giallo, quasi tutti rosso.

La cosa che mi ha lasciato molto perplesso è che l'armadio risulta attivo dal file di Wholesale Telecom, ma non sembra modificato per VDSL. E' possibile che lo diano attivo prima ancora di modificarlo?
Mi sono chiesto anche se sia possibile che in realtà in città ci sia un altro armadio con la stessa numerazione collegato alle centrale principale e che abbiano fatto confusione nel database.
ramm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso