Mai più ROG, e forse mai più ASUS
Prodotti fantastici fino a quando non si rompono! Avevo un ROG G751JY, ha cominciato a cedere la batteria e poi addio scheda video, sfortuna totale quando per una distrazione mi cade a terra mentre lo avevo in mano, sembrava fatto di ceramica. Il vero problema è l'assistenza Asus pessima, ho attivato la polizza Kasko, sbrosando 50€+IVA per averlo sostituito in 30 giorni, ma è da marzo che aspetto! Prima volevano, ripararlo, ma non trovavano le scocche, poi dietro le mie lamentele dopo 2 mesi, hanno deciso di sostituirlo ma è passato un altro mese e non si sa perchè, mi lamento ancora e decidono di rimborsare l'Asus Point dove ho effettuato l'acquisto in modo tale che loro poi me ne compreranno uno nuovo. Fatto sta che è passato un altro mese, da 5 mesi vengo rimpallato dall'Asus Point al Servizio Clienti Asus, al telefono hanno avuto la faccia tosta di dirmi che devo PAZIENTEMENTE attendere la conclusione della pratica e se vorrò, di chiedere un risarcimento. Bene, ho fatto inoltrare al venditore e ad ASUS una lettera dal mio avvocato, vediamo come andrà a finire. Ero entusiasta del prodotto, potenza senza eguali, ci giocavo ogni tanto, ma lo usavo per lavoro(grafica e affini, non mi piace il Mac), ma l'assistenza riservata a un prodotto "premium" aggravata dal non rispetto di una polizza che ho anche pagato è troppo! L'ho pagato 1769€ + la successiva polizza, se posso dare un consiglio, state lontani da Asus, il ricorso alla Garanzia capita a tutti, ma a questi termini è meglio approdare ad altri lidi!
|