Discussione: F1 2016
View Single Post
Old 22-08-2016, 14:39   #5
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
quoto ogni parola. i primi f1 erano molto più scriptati ,adesso ho più senzazione di guida..ma cazzo è impossibile star dietro la cpu e togliere il tc ora non sono un fenomeno, ma con la mia sauber devo mettere livello di difficoltà difficile (che in realtà è il livello di mezzo) e mettere il tc per avere qualche speranza di mettermi in coda al compagno di squadra...azzarola, volano carini anche i "minigiochi" da fare durante le libere. le sospensioni anteriori sono di burro, ne sfondo 7/8 a sessione, mentre il posteriore è indistruttibile, musetto idem. al solito.
cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra
spero in un dlc con i campionati passati
ecco esatto, concordo anche sul resto.

io sto giocando con il volante e devo dire che è godurioso. speravo che questo mi permettesse maggior facilità nel tarare l'acceleratore ma niente, il tc lo devo tenere comunque

una patch con i campionati passati sarebbe un sogno, un po' come EA che nel 2005 fece uscire un gioco che comprendeva ben 5 campionati... possibile che sia tanto difficile? sarebbe anche più bello passare da una stagione all'altra con dei cambiamenti. cosi la carrirera è si migliorata ma nell'arco di 10 stagioni resterà tutto plafonato, team, piloti, macchine, livello di competitività delle stesse.

Una cosa, io sto per iniziare il we di montecarlo e fino a questo momento non ho avuto la safety car in nessuna gara (durata al 50%).
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso