Title fixed: Promesse mantenute o truffa?
No ragazzi, non è questione di essere appassionati ad un determinato tipo di letteratura o di "caricarsi" in maniera corretta per giocare.
Il dato di fatto è che il gioco è vuoto, senza scopo, noioso, ma pompato come un tripla A e fatto pagare come un tripla A.
Per di più c'è una sottile differenza tra quelle che sono promesse non mantenute ed una vera e propria truffa (come in questo caso).
Basta guardare qui la lista di cose che sono state dette e confermate (con tanto di quote) durante le varie interviste e l'effettivo riscontro in-game:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/4y1h9i/wheres_the_no_mans_sky_we_were_sold_on_a_big_list/?st=iryg7wwx&sh=e2183c29
Mi aspetto a breve una bella class action ai danni di questo ciarlatano (Sean Murray), se venisse qui in italia avrebbe una poltrona assicurata in parlamento!
|