View Single Post
Old 21-08-2016, 16:27   #15
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ranierus Guarda i messaggi
Cosa vuol dire occata?

Questo alimentatore sapete se è rumoroso? Viene la metà del Be quiet Power 2 400W SFX 80+ Bronze, se mi dite che con la config da me scelta (qui trovate quella aggiornate coi vostri consigli: http://imgur.com/a/99ynB), l'unica è l'I5 che ho mantenuto dato che in un altro forum mi hanno suggerito in massa di tenere perchè nuovo modello, con scheda grafica integrata e quindi se si rompe la mia va comunque il pc etc.

Invece della radeon mi hanno consigliato questa che costa uguale, che ne pensate?
https://www.e-key.it/prod-vga_msi_nv...mhz-118436.htm

Grazie dell'aiuto che mi state dando, superutile!
Beh guarda se costassero uguali i5 ed fx8 allora la vga integrata mi direbbe di dirti di prendere l'i5, ma l'fx costa meno e ti ci puoi comprare tranquillamente una scheda video temporanea se si rompesse la tua
X cui dato che l'fx8 ha 8core e va meglio in multitasking io prenderei quello
(Poi guarda che l'i5 va benissimo, ma diverse delle persone che lo consiglia nei forum nn sa neanche che differenza ce fra un i3 un i5 ed un i7, consigliano l'i5 quando nn ce abbastanza budget x l'i7 e se ce ancora meno budget dicono di prendere l'i3, insomma dei consigli un po inutili )

Quote:
Originariamente inviato da Buros Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto per porre una domanda sulla silenziosità dei case...
Ma uno che vuole comprare un case silenzioso, può capire da sè quali sono i modelli più silenziosi soffermandosi a guardare le caratteristiche del case (e quali di queste sono quelle che agiscono sulla silenziosità?) oppure deve affidarsi alle recensioni online piuttosto che ai consigli di chi possiede un determinato case e può permettersi di parlare per esperienza diretta?
Eh no devi guardare le recensioni dei case con fonoassorbente
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso