View Single Post
Old 20-08-2016, 13:47   #10
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
@sinapsiTXT

gioco a QUAKE/UT dal 2000 .... e non coi BOT, ma NGI cup, ESL cup, LAN cup ingiro ecc ecc... non mi vorrai mica spiegare cosa vuol dire pro-gaming in game FPS pensando che non abbia notato che la testa si muove eccome...
nei giochi di cui sopra e per le mie esigenze, se mi si sballano i colori agli angoli poco incide.
(mie esigenze)
tu parli di IPS e di refresh rate... ma conta molto l'input lag che non é cosí buono.. hai provato ?
ancora di piu, hai provato la differenza provenendo da un "epoca" di gioco PRO con un CRT e poi passare ad un IPS 160Hz o un TN a 140HZ .... ???
ti assicuro che sceglieresti TN a 140Hz++ tutta la vita, a discapito della resa cromatica. (preciso che mi fermerei per il mio occhio a 140hz con input lag di questo genere, sembra accettabile)

@Ottovon
non so cosa intendi per vedere nitido... io se gioco a meno di 120HZ vomito. punto. a far le piroette ti prendi dei gran missili sotto i piedi... le lascio a te con i saltelli alla CSS xD
io dico che in un match di due PRO pari skill, un mouse meglio dell'altro puó fare la differenza.
un nubbazzo col mouse da 100€ e un pro col trust da 30€ .. beh, indovina un po?

un conto é venire a dare pareri costruttivi... un altro é sentenziare.

Ultima modifica di MasterJukey : 20-08-2016 alle 13:49.
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1