Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Vero.. a gonfiare il costo c'č anche la scheda audio integrata, il software corredato e l'algoritmo Dolby Headphone (discorso valido per le cuffie usb).
Comunque ho controllato online e se le g633 sono le sorelle minori delle 933 come credo (in tal caso condividono di sicuro gli stessi trasduttori), allora non sono proprio malacce in fatto di risposta in frequenza.
Un sito online ha preso in esame 23 modelli delle cuffie gaming pił gettonate e le ha giudicate senza pietą.
Le g933 hanno preso un buon 6.5 in qualitą sonora.
Le Revolver hanno strappato un 8.
Tutte le Corsair della linea Void hanno ricevuto un 3 su 10.
Le g430 5 su 10
Le g930 3 su 10
Le Tiamat 3 su 10
Ecc... 
|
G933 e g633 stesso hardware l'unica differenza g933 sono wireless se fossero state migliori le avrei prese.
Le g930 sarebbero le g35 senza fili (ho ancora le g35). In teoria la nuova gamma logitech sarebbe migliore del doppio... io pero tutta sta differenza non la sento.
Gia a gonfiare il prezzo ci si mette software, dac, estestica, luci, personalizzabile, attacco usb e 3.5mm, microfono a comparsa, algoritmo dolby e dts x headphone.
Scaricando un video con audio dts x (e impostando le cuffie su esso). Devo dire che si sentono molto bene. Non scordiamoci che la qualita lo fa anche il file. Un conto é sentire mp3 a 128kbps un altro a 320kbps e un altro ancora se sono file flac.
Cmq le testeró meglio in questi giorni e vi faro sapere.