View Single Post
Old 18-08-2016, 18:43   #3003
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Non ho parole....

Si poteva trollare, positivamente, il mondo intero in 2 capitoli, e questo incompetente va a chiudere 15 anni di Bleach con un finale così stupidamente banale ?

Come si fa a fare una tavola conclusiva così insignificante !!? Davo per scontato ci fosse un' altra pagina dopo...come fai a chiudere nel mezzo dell' inizio di un dialogo tra due personaggi minori !

Pensavo che la fine di Naruto facesse schifo, ma qui siamo su livelli ben peggiori.

Le cose che andavano spiegate le sappiamo tutti, mi domando cosa ci volesse in 2 capitoli a dedicare 2 righe ALMENO sulla questione Soul king.

Il mio pensiero su cosa sarebbe dovuto accadere l' ho espresso 2 settimane fa.

Questo finale è pura m***** e Kubo merita tutto il mio disprezzo. Accetto l' ending dell' anime come buona.
Per assurdo la parte dei fullbringer mi era anche piaciuta, dopo God-Aizen il ritorno alla normalità (e sulla Terra !) ci stava.

Ora spero di non sentire più parlare di Bleach e del suo autore.
Delle spiegazioni postume ne faccio volentieri a meno, e dunque mi auguro che Kubo finisca nell' oblio mediatico.

L' unica speranza è che qualcuno compri l' intero franchise, butti via tutto e conservi solo i personaggi cambiando destinazione d' uso.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso