Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Secondo la relavtivita' E=Mc^2
C^2 e' un valore costante, quindi E (energia) e M (massa) sono legate fra di loro da un rapporto positivo costante.
Se ne deduce che anche la presenza della sola energia possa "generare" gravita', come ad esempio un 'buco nero".
Se essitesse il vuoto totale assoluto, in cui M= 0 e E =0 allora non esisterebbe nulla, neppure la gravita'.
E' stata calcolata pure la gravita' dell'universo, e pare che ce ne sia molta di piu' di quella che la materia esistente possa 'produrre'.
Un teoria quindi pone l'esistenza della "materia oscura", una materia, invisibile soggetta alla leggi della gravita'
|
Certo che la teoria della relativita' e' disarmante. Adesso mi sono informato di piu' riguardo la legge della gravita'.
Cmq grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Quello che infatti ti voglio far capire è che quella sui Dogon e altre simili non sono diverse, sono più lunghe di una frase
ma allo stesso modo sparate al vento. E puoi credermi visto che io ho molti libri dei soliti noti e ce ne sarebbe
da discutere, ma neanche sulle teorie, ma proprio sulle premesse sbagliate
|
A questo punto parliamo della stessa cosa ma in maniera differente.Ciao !
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
Questa è una delle oscenità piu' grosse che abbia mai sentito, ti invito a riflettere su una cosa, dire che gli astronauti sulla ISS sono in assenza di gravità è sbagliato, in realtà sono in caduta libera.
|
...anche' per me ! per fortuna che l'ho sentita in una trasmissione televisiva.
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
la probabilità teorica che esistano forme di vita (inteligente o meno) non autorizza a trarre alcuna conclusione, sarebbe un esempio di sillogismo fallace.
Non esistono elementi per dire che la vita terrestre non sia un evento unico ed irripetibile; naturalmente nemmeno si può escludere a priori che possano esistere forme di vita simili oppure completamente diverse, cioè basate su principi biologici diversi.
|
Se fosse GESTAPO avrei capito,cmq una concluzione personale si puo'sempre fare,la cosa piu' importante e' di non diventare vittima della tua stessa concluzione quindi fanatico.
E tornando in topic ripeto, gli ufo esistono !!! ...puo' mentire\ sbagliarsi una persona , 2 ,3, mille ... ma milioni di persone che hanno visto questi ufo in diretta NO !