Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 15-08-2016, 19:03   #9306
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Anche a me si sono rovinati i cuscinetti (si č levata la finta pelle), credo sia successa la stessa cosa a te.
Perņ ciņ non compromette le cuffie che puoi usare e non mi sembra una giusta causa per comprarle nuove
Alla fine sono semplici cuffie stereo virtualizzate via software, che non sfruttano manco la scheda audio perchč sono USB ed hanno un DAC integrato. (infatti funzionano anche senza scheda audio).
guarda io ho le analogiche, quelle a 5 canali attaccati alla creative, per me sono ottime. Certo che non vorrei ricomprarle, ma i pad di spugna sono semidistrutti, a comprarli non se ne trovano, infatti se dovessi ricomprare altre cuffie cambierņ produttore, non si possono buttare via delle cuffie solo perchč i cuscinetti si sono riovinati e non si trovano i ricambi, č ridicolo. Ci fanno apposta questo lo so, ma con me hanno chiuso per sempre.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso