View Single Post
Old 15-08-2016, 09:46   #6
il LORD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Ciao, io sono un semplice neo-possessore (che oltretutto si è trovato Marshmallow già installato) e francamente per la mia tuttora scarsa esperienza non saprei risponderti (non ho neppure ancora provato questo tipo di sblocco mediante "gesto").

Però, con una ricerchina ho trovato questa pagina (che parla del Galaxy S6 dopo l'aggiornamento ad Android 6.0, che immagino sia praticamente equivalente al nostro A5 sul piano del software), dove sembra che effettivamente abbiano aggiunto una schermata in più (appunto per per lo "swipe" o "slide") e che non ci sia ad oggi la possibilità di eliminarla ("Samsung has not provided any option to disable that extra Lock Screen in Settings").

http://www.askvg.com/review-samsung-...mallow-update/

Peccato ...

Tieni comunque presente che a volte anche chi fa le rece su internet si può sbagliare, io non ho "giocato" con le funzioni di sblocco (personalmente uso come metodo primario lo sblocco da impronta digitale, se non la prende facilmente, ma non accade spesso, vado con il PIN) e non sono andato a controllare nelle Impostazioni se davvero non c'è nulla da fare per togliere la schermata aggiuntiva.
Esatto, la recensione inquadra perfettamente il mio "problema" (che in realtà non è veramente un problema). Grazie, attenderò eventuali aggiornamenti.

Comunque a me il telefono va benissimo, non noto nessun lag.
Ciao.
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso