View Single Post
Old 13-08-2016, 12:27   #29645
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20868
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Tanto staresti a lamentarti in ogni caso.
se tirassero fuori sta vega entro l'anno a prezzo decente (diciamo non sopra i 600) la piglierei e sparirei dal forum intento a giocare, com'è stato quando avevo la 290 e ancora non c'era aria di dover cambiare PC: ero praticamente solo presente nei thread dei giochi . Che tu creda che starei qui a lamentarmi fottesego potentemente, se mi consenti. Ovvio che se poi tirano fuori una vga che va come la 1070 e costa 500 euro li sfotterei fino al 2038, ma mi parrebbe solo che normale in QUEL caso, perchè mi avrebbero tenuto mesi in sospeso, preso per i fondelli senza MEZZA specifica lasciando credere tutto e il contrario di tutto nonostante nvidia abbia tirato fuori le sue carte per poi deludere ugualmente. Con la fury x hanno fatto una roba simile, prezzi ridicoli e prestazioni inferiori alla controparte, uscita mesi prima, milllantando prue di avere la gpu più performante al mondo . Da prenderli a pesci in faccia. Fortuna in quel momento non dovevo cambiare scheda, ma la gente che aveva aspettato fino a quel momento per decidere fra le due, speranzosa di chissà cosa grazie anche alle loro FARNETICAZIONI s'è fatta sentire...e non per fargli i complimenti. E le vendite della fury x dicono il resto...


Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Una VGA secondo me andrebbe comprata solo per godersi i giochi (togliendo tutto il discorso del calcolo computazionale e quindi quella branca li). Si prende il modello che più soddisfa i requisiti prestazionali e poi fine ci si gode i titoli non la scheda.
a ma quello è proprio cio che faccio. Se vedessi il mio storico vedrai che in 8 anni di presenza nel forum avro' benchato si e no 3 -4 volte e giusto per capire se il mio pc era configurato correttamente rispetto ad altri con hardware simile
Per me il PC= gaming e navigazione... per tenermi aggiornato in merito
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-08-2016 alle 12:46.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso