Grazie ad entrambi per le risposte.
Riguardo la VGA il mio problema era riguardo al prezzo. Volevo giusto sapere se con una R9 370 potrei giocare decentemente agli ultimi titoli attuali. Non ho mai speso piu di 200€ per una scheda video e tutto quello che risparmio poi lo butterei su proco e SSD.
@Ryddyck
Non mi servono unità ottiche.
L'unica esigenza riguardo al case è averlo bianco

Saranno 10 anni che voglio una build bianca e ancora non mi sono tolto lo sfizio. So che potrei dipingerlo, ma non avrei lo spazio per farlo. Se però ci sono altre soluzioni piu carine e sopratutto economiche lo spazio lo trovo eccome.
Ero indeciso tra il carbide air240, il Thermaltake core v1 e il fractal node 804. Alla fine ho scelto il carbide air perchè bianco, e con la possibilità di avere la finestra rivolta verso l alto. L idea è di metterci dentro una strip led azzurro chiaro o bianca per poter lavorare al buio. Comunque se hai dei consigli su altri case sono sempre ben accetti.
Per lo shop di solito ordino dall amazzone. Avevo visto solo caseking, ma questo mindfactory sembra buono. Comunque una volta decise tutte le componenti faccio un giro sui vari e cerco il prezzo migliore
@Celsius100
Quindi qualunque marca di SSD va bene o è meglio rimanere su samsung, intel, crucial?
Per il psu un 650w gold+ di una delle marche citate va bene?
Per le ram ci sono sono differenze in termini di prestazioni tra 2x8gb o 4x4gb?
Aggiorno la sezione CPU su un I5 6400 intanto
Grazie ancora per i consigli.