View Single Post
Old 12-08-2016, 00:54   #1827
Gioggiomo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
ecco il punto che non funziona

in pratica da prove che ho fatto se credo un backup da un modello di fritzbox e importo su un altro fritzbox (tipo da 7490 a 7430) lui non carica "tutto" il backup sul router destinatario ma ti apre la maschera e ti fa selezionare cosa vuoi importare, che è quello che hai fatto appunto tu.

i parametri autoconfiguranti non fanno parte delle opzioni selezionabili in questa maschera, infatti il dummy che ho creato per gli utenti del 7490 non prevede la spunta delle opzioni ma il caricamento dell'intero file *.export, facendo così anche i parametri autoconfiguranti verranno caricati.

quindi in pratica tu hai caricato il mio dummy di un 7490 su un 7430 e rilevando che è un router diverso non ha caricato tutto il dummy ma solo una parte senza l'autoconfigurazione di TIM, per quello non ti si configura il voip.

Ecco dove sta l'inghippo allora!
C'è un modo per poter risolvere o dici che devo rivolgermi direttamente ad avm per vedere se mi dà una mano?

EDIT
Ho letto ora il PM, Provo domani perché tra 4 ore mi devo alzare! Grazie in anticipo!
Gioggiomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso