Non capisco perché, ma sembra il programma non riesca a trovarmi il file di crashdump che ho nel mio pc, nonostante abbia controllato di aver selezionato la giusta cartella e aver tentato più volte manualmente di caricare il file di crashdump sopra di esso.
Non so se riuscite a fare voi, ma in ogni caso provo ad allegarvi il file di crashdump che mi è uscito qualche giorno fa:
http://www.mediafire.com/download/ua....exe.10832.zip
E per sicurezza, vi mando anche la traduzione del tecnico in formato notes:
http://www.mediafire.com/download/co...7wv3j/dump.txt
Comunque.. Sì, ha funzionato egregiamente fino ad Aprile-Maggio dell'anno scorso, quando il problema ha iniziato a manifestarsi. All'inizio, leggendo, pensavo fosse solo un blocco momentaneo dovuto a qualche virus (avevo dei PUP e dei Malware nascosti che ho eliminato solo quest'anno) e il tecnico non era stato chiaro su quanto mi sarei dovuto preoccupare, oppure avrei ripristinato la configurazione a prima che avvenisse il bug..
Ho provato recentemente anche a risalire ai programmi installati in quel periodo, ma mi risultano solo il 'Tim Cloud' a maggio e il 'Sony Pc Companion'. Unica cosa, non so se può essere utile, ricordo che più o meno in quel periodo ebbi grossi problemi con iTunes che non partiva più e scaricai un file che mi consentiva, con il Context Menu, di fare 'Take Ownership' sui file per applicare i diritti da amministratore. A parte questo, ho sempre usato il pc per download tranquilli, senza mai avventurarmi in cose complicate.
I PUP erano il risultato di una vecchissima gestione e ora non ne soffro più. Il pc va abbastanza bene, è veloce e performa, ma mi dispiace un sacco per questo maledetto bug.
In futuro, sì, avete ragione, cercherò di farne un uso più maturo e devo ammettere che buona parte degli errori è dovuta alla mia inesperienza che, con la pratica degli anni, si è andata via via attenuando (spero)..
Però, ora.. Spero veramente di non dover formattare e perder tutto. Prenderò ovviamente contromisure e comincerò a delocalizzare i dati del pc per spostarli su dischi esterni, ma.. Vi prego, ditemi che c'è una soluzione. Anche a costo di pagare un tecnico, a qualsiasi cifra, o di spenderci io un po' di tempo.. Mannaggia alla miseria...