View Single Post
Old 09-08-2016, 17:16   #16632
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
A questo proposito, io son parecchi mesi che nei miei setup cerco di mantenere la pressione delle gomme a caldo nell'intervallo 35-38 perché empiricamente ho trovato che così facendo riesco a girare con più tranquillità e costanza rispetto che utilizzando setup simmetrici. Ho però l'impressione che per poter parlare con cognizione di "test" sia necessario portare fuori anche dei dati dalla telemetria, altrimenti la componente soggettiva rischia di far perdere il senso al tutto. (Non chiedetemi però di farlo, fino a fine settembre non se ne parla purtroppo)
Ora sappiamo il valore ottimale giusto di ogni auto, appena sale o scende di 1 PSI ho notato che si avverte immediatamente con perdita di aderenza, sottosterzo e sovrasterzo, auto che inizia a scivolare. Consiglio l'app Sidekick precisa e di facile lettura. Prova. Fai un paio di giri con le 4 gomme sulla pressione ideale.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso