Quote:
Originariamente inviato da Strato1541
Menomale che in nella rete e in particolare in questo forum tutti si lamentavano della ram , alla fine è stata una delle schede più vendute e a distanza di 2 anni ancora molto usata e validissima! Le nuove Pascal poi sono davvero delle ottime schede e mi trovo benissimo.
Ammetto che nella mia esperienza ho sempre avuto più problemi con le amd che non scelgo più dalla 5870 con una breve parentesi di 7950.
|
Idem, ultima scheda AMD la 5870 rivenduta tra l'altro ad un ottimo prezzo su exxgay, poi preso per meno di un mese la 280x, prestazioni "per mio avviso" deludenti, e costava 259 negli store, la presi usata a 179, poi rivenduta allo stesso prezzo, poi preso una 970 a 329 che poi è salita nel giro di 30 giorni a 379, e stò benissimo cosi. Zero problemi con CC che ora sono i Crimson, che ogni qual volta dovevo: disinstallare, reboot, usare utility in modalità desktop sicuro, pulire tutto, installare, fare rebbot, altrimenti artefatti, crash e via dicendo. Anche Nvidia fa le sue caxate con i driver, però installo, scelgo "installazione pulita" reboot, e faccio una verifica per scrupolo, finito. Operazione che dura 30 secondi forse 40 , prima almeno 10/15 ..... Cmq se scendono i prezzi mi piacerebbe una 1070, ma cmq con un ASUS IPS a 60HZ in FHD va ancora benissimo la 970. Dovrei cambiare Scheda+monitor 2k per gustarmi la eventuale 1070, oppure un bel Vive, però il portafoglio a fisarmonica non l'ho ancora