View Single Post
Old 09-08-2016, 12:47   #11
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Menomale che in nella rete e in particolare in questo forum tutti si lamentavano della ram , alla fine è stata una delle schede più vendute e a distanza di 2 anni ancora molto usata e validissima! Le nuove Pascal poi sono davvero delle ottime schede e mi trovo benissimo.
Ammetto che nella mia esperienza ho sempre avuto più problemi con le amd che non scelgo più dalla 5870 con una breve parentesi di 7950.
Idem, ultima scheda AMD la 5870 rivenduta tra l'altro ad un ottimo prezzo su exxgay, poi preso per meno di un mese la 280x, prestazioni "per mio avviso" deludenti, e costava 259 negli store, la presi usata a 179, poi rivenduta allo stesso prezzo, poi preso una 970 a 329 che poi è salita nel giro di 30 giorni a 379, e stò benissimo cosi. Zero problemi con CC che ora sono i Crimson, che ogni qual volta dovevo: disinstallare, reboot, usare utility in modalità desktop sicuro, pulire tutto, installare, fare rebbot, altrimenti artefatti, crash e via dicendo. Anche Nvidia fa le sue caxate con i driver, però installo, scelgo "installazione pulita" reboot, e faccio una verifica per scrupolo, finito. Operazione che dura 30 secondi forse 40 , prima almeno 10/15 ..... Cmq se scendono i prezzi mi piacerebbe una 1070, ma cmq con un ASUS IPS a 60HZ in FHD va ancora benissimo la 970. Dovrei cambiare Scheda+monitor 2k per gustarmi la eventuale 1070, oppure un bel Vive, però il portafoglio a fisarmonica non l'ho ancora

Ultima modifica di ilario3 : 09-08-2016 alle 12:53.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1