Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77
Io qualche mese fa, come sai benissimo, ho preso nuovo di pacca un MacBook Pro Retina da 13".....lo tolgo dall'imballo e alla 1ª accensione trovo la carica al 60-70%.......per me quello che ti è capitato non è normale.
|
Ti aggiungo caro
Kostanz77 una stranezza di cui sono venuto a conoscenza solo poche ore fa.
Mia moglie, quando le ho detto che avevo scritto qui nel Forum le mie perplessità sui portatili Toshiba, mi ha confidato che dei due
Kobo che ha avuto tra le mani nuovi di pacca, uno per lei ed uno per un'amica, tutti e due avevano la batteria a zero e questo l'aveva costretta a contattare il Support Mondadori perché non capiva perché il primo
Kobo (quello suo) non funzionava; solo dopo ha letto sul manuale di istruzioni che era prescritto di non fare nulla sul lettore perché prima doveva essere ben caricato.
Ovviamente anche il secondo che ha preso per l'amica era nello stessa condizione di batteria zero, ma ormai scafata l'aveva caricato prima di settarlo.
I due
Kobo, aggiungo io, funzionano molto intensamente da un paio d'anni con soddisfazione delle Signore, senza degrado e con durata di utilizzo pienamente entro le specifiche previste.
Mmmmbho?