Quote:
Originariamente inviato da porompompero
Se hai subito intimidazioni e ti hanno costretto ad acquistare i DLC con la forza o ricatto io contatterei subito la polizia postale. Sono cose brutte che non devono succedere.
|
No, nessuna intimidazione. Presi solo per supportare degli sviluppatori italiani, ma a poco a poco me ne sto pentendo... il campanilismo sta scemando.
Quote:
Originariamente inviato da porompompero
PS. sto ancora aspettando i link a questi DLC con le Ferrari e le piste laser scan a meno di 10 euro eh, facci sapere.
|
Io faccio parte dei "poveri sciocchi" quindi immagino tu abbia capito a quale concorrente mi riferisco.
Nel simulatore dei "poveri sciocchi" non tutte le piste sono in laser scan, sono una minoranza, ma anche le altre mi sembrano riprodotte discretamente. Infatti passo da AC al simulatore dei "poveri sciocchi" e viceversa senza problemi o senza dovermi abituare. Il numero di piste nel simulatore dei "poveri sciocchi" è però molto alto (per me è più importante avere tante piste che tante auto).
Riguardo le Ferrari è una questione di priorità, di gusti personali. Per me le F1 su AC se le potevamo pure evitare (a proposito, la Exos è una bestia, non pensavo andasse così forte

). Preferisco le ruote coperte.
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
RAGA domandina . io ho il gioco base. mai comprato un dlc perchè mi pare un furto. di questo passo si arriverà a spendere 150 € . ma mi chiedo i dlc di assetto corsa prima o poi finiranno o la strada è ancora moooolto lunga e ci marceranno sopra? no perchè volevo prendere quello con le ferrari ma poi mi son trattenuto proprio perchè sono contro la politica dei dlc. prima i giochi li pagavi 50 € e stop. ora sti furbetti ne prendono il triplo se nn di +. vi chiedo se finiranno perchè magari al posto di prenderi 10 + 10 +10 ecc faranno un pacco completo super scontato.
|
loro hanno detto che continueranno a sviluppare il gioco e dato il modo prevalente con il quale è stato inteso il termine "sviluppo" (ovvero, più in senso dimensionale, come crescita) credo proprio che ce ne saranno ancora in futuro. Se poi faranno un pacco completo super scontato...boh, solo i Kunos lo sanno (o forse neanche loro

), ma in questo caso non credo saranno contenti coloro i quali hanno pagato i singoli dlc a prezzo pieno.