View Single Post
Old 05-08-2016, 19:53   #5
nikto
Member

L'Avatar di nikto

Iscritto dal: Feb 2009
Il motivo della richiesta è che qualche giorno fa mi sono purtroppo fidato di un commesso idiota di Comet (sul serio ormai è follia fidarsi di sta gente, non ne sanno niente, la loro cultura in materia non supera ciò che c'è scritto in grassetto sulla facciata della confezione, l'unica è sbattersi sui forum..) per comprare una microsd da 32 giga che fosse veloce abbastanza da essere usata come memoria interna in uno smartphone con Android Marshmallow.
Per chi non lo sapesse, ma so che lo "sapesse".., Marshmallow permette appunto di formattare la microsd aggiuntiva in modo da essere usata dal sistema operativo come memoria interna per spostarci anche app e non solo come memoria esterna aggiuntiva.
Ovviamente dopo aver comprato la Sandisk MicroSDHC Ultra 32 GB UHS-I classe 10 suggerita da suddetto idiota sostenendo un po' infastidito: "no no ma è anche troppo veloce per android vai tranquillo le altre sono solo per forocamere" - idiota di nuovo - sono tornato a casa, ho installato e formattato la scheda nuova costatami 26 euro... e android mi ha sparato questo bel messaggio:

Dopo un momento di raccoglimento, un paio di affettuose bestemmie e un piccolo rito vudu per assicurarmi che il commesso passasse le successive 24 ore a gridare in bagno per una diarrea compulsiva lacerante... Mi son messo a guardare in giro cosa comprare al posto della "Ultra".
Arrivato al dubbio Extreme Plus / Pro ho preferito sentire voi.
A sto punto se nessuno ha altri accorgimenti da segnalare io vado con la Sandisk Extreme Pro

Ultima modifica di nikto : 05-08-2016 alle 19:56.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso