View Single Post
Old 04-08-2016, 22:51   #5
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Partizione di sistema UEFI Windows 10

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quando hai installato W10 Anniversary Update il secondo disco era collegato ? Penso di si .

Se si avvia e il secondo disco non lo tocchi....puoi anche lasciare cosi .

Altrimenti a parte installare di nuovo W10 build 14393, Anniversary Update con solo collegato l' hd dove installi W10, il problema è che :

- nel secondo disco dove adesso hai la partizione di avvio, devi toglierla, altrimenti se poi colleghi anche il secondo disco e avvii il pc.........la partizione che hai adesso nel secondo disco, siccome rimane......viene fuori un.......

Quando la togli ?

Dopo aver installato W10 in C, poi colleghi il secondo disco, sperando che non succeda niente...... ed elimini il volume .

Il volume diventerà spazio non allocato e o lo tieni cosi com'è o al limite puoi creare un altro volume solo che.....avere un volume con lettera, da 200 Mb....................non serve a nulla

Ho formattato e installato nuovamente da zero con gli altri dischi secondari scollegati.......per eliminare quella partizione, ho ricollegato il disco e riusato il procedimento di installazione con la pendrive avviabile e ho eliminato quella partizione da 200 mb sul mio 2º SSD che lo uso solo per installarci i giochi.....con PC avviato su Windows non me lo consentiva....

E adesso finalmente anche con il software Samsung ho la conferma che ho gli SSD in AHCI😃

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Kostanz77 : 04-08-2016 alle 22:54.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso