Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93
Bolletta mai sentita questa cosa  Comunque concordo, su Facebook secondo me si sta esagerando, il troppo storpia, le funzioni già abbondano, a ognuno il suo campo, è un Social Network non un e-commerce.
|
Per ora. Lo diventerà

Immaginati un Amazon Social, dove chi compra può condividere/scrivere/cazzeggiare/insultare/pavoneggiarsi l'oggetto in questione. Con l'userbase infinita. E' un concetto che prende quello di recensione attuale e lo stravolge per il futuro, dando aggiornamenti live su ogni singola cazzata che un cliente decide. Un "mercato rionale" online dove tra un civettare e l'altro si compra, perchè si sa è più divertente fare shopping in compagnia! Poi a poco a poco arriveranno le solite commissioni, probabilmente più basse di quelle che abbiamo oggi su ebay/amazon, et voilà... un nuovo gigante
è nato ops, cresciuto a dismisura.
Queste son cose che chi lavora nell'ecommerce sa benissimo da tempo, era solo questione di sapere quando FB avrebbe fatto il grande passo.