opinione Umi Super
Buongiorno,
cercando pareri su internet circa il device in oggetto, che possiedo ormai da più di un mese, mi sono imbattuto nel vostro sito, mi permetto di esprimere il mio parere che è totalmente opposto al vostro:
-la qualità del segnale sia 3G che 4G è assolutamente scadente, talvolta perde il segnale in zone in cui sono certo vi sia la copertura.
-la qualità del segnale GPS è scadente, impossibile utilizzare qualsiasi navigatore in città, salta da una strada all'altra.
-qualità reparto fotografico da 5mpx non da 13mpx come nelle specifiche.
-batteria sempre drenante a meno di non disattivare manualmente ogni singola opzione, la disattivazione del wifi, ad esempio, deve essere fatta dalla gestione batteria oppure il wifi rimane attivo in back anche se sparisce icona. Comunque reparto batteria scarso.
link al forum UMI dove potete vedere che le mie opinioni sono condivise da un elevato numero di utenti (ovvero escludo che i problemi siano legati al mio hardware) : http://community.umidigi.com/forum.php?mod=forumdisplay&fid=38&filter=typeid&typeid=167
precedentemente avevo un telefono di qualità (sulla carta) e prezzo inferiori, ma francamente non si direbbe.
|