View Single Post
Old 04-08-2016, 14:00   #12017
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, ma devo riavviarla con il button "riavvia" (dal menu delle VSR) oppure spegnere proprio con l'interruttore dietro alla VSR?

Ciao e grazie W_A

PS kubuntu me lo stà scaricando a 1.320 kB/s - ridicolo
"perfetto", ovvero, mi spiego... sono i 10 megabit... stesso "limite" che avevo io con la 500 mega...

allora è confermato che è la VSR e non dipende dal tipo di linea (io sono in FTTH, tu in FTTC VSDL)

devi spegnerla dal tastino, riaccenderla e rifare il test di download di kubuntu... quando supererà quel limite (e te ne accorgi subito, perchè occupa la banda piena della tua linea) allora sarai "sbloccato"

@fabio: non si è ancora capito bene... se a volte si avvia male qualcosa nella VSR o cosa... ma riavviandola si risolve, e non sempre basta un riavvio, a volte dopo il primo riavvio si è ancora nella stessa situazione, a volte basta un solo riavvio... non si sa da cosa deriva, si sa solo che è una "soluzione" che ho trovato e che funziona
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso