|
Dopo l'aggiornamento a win 10 ho ricreato il gruppo home ma avevo difficolta a collegarmi dal televisore al PC, successivamente, su internet, ho trovato la soluzione: Pannello di Controllo>Strumenti di amministrazione>Servizi, verificare che sia attivo Windows Search, attivare la voce - Servizio di condivisione in rete Windows Media Player . Poi esegui la normale procedura in Centro di rete e condivisione\Modifica impostazioni di condivisione avanzate\Tutte le reti\Scegliere le opzioni dei flussi multimediali. Per un pò ha regolarmente funzionato ma successivamente a fasi alterne la procedura sopra indicata si disabilita e la dovevo nuovamente rieseguire e a volte quando tutto è abilitato sulla televisione mi compare il simbolo del gruppo home solo per le immagini e non per i video o la musica. La mia domanda come eliminare questa anomalia, da ultimo come si vede se Defender mi blocca. Ieri avevo riabilitato tutto e questa mattina era nuovamente disabilitato, a meno che sono io che sbaglio, quando sono disabilitati Servizio di condivisione in rete Windows Media Player e Windows Search io vado su proprieta e li ti da quattro opzioni - disabilitato - automatico - manuale e automatico ritardato, io in tutte e due i casi attivo automatico poi applica e infine ok ma dopo qualche giorno mi ritornano su disabilitato Ciao
|