View Single Post
Old 02-08-2016, 13:28   #20
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27888
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Infatti, ma qui si parlava di proposte su internet o sbaglio ?
Perchè comunque anche sui DVD - BluRay ce ne sarebbe da dire, a cominciare dal fatto che per vedere una serie devo aspettare 6 mesi.
Per me la cosa forse più fastidiosa è il region lock causa licenze che c'è su una tonnellata di contenuti.

Posso comprarmi in Germania una serie su BD guardandola in lingua originale e sottotitoli Eng, ma qui da noi non la vedremo mai perchè la licenza è stata comprata dalla piattaforma XYZ e puoi guardarla solo abbonandoti mensilmente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1