Quote:
Originariamente inviato da Superboy
|
Stai veramente paragonando Android a Widnows?
Android ha un sistema di distribuzione totalmente diverso, sonno i produttori a dover produrre firmware specifici per ogni modello, windows era scaricabile liberamente su ogni PC (compatibile) da windows update direttamente dall'utente.
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon
perche preoccupante xp? solo i polli e gli sprovveduti hanno paura di usarlo, avast, chrome o firefox, un firewall, e poco altro e funziona ancora a meraviglia, sopratutto chi ha ancora dei pentium 4 e athlon xp\64 non e' che abbiano poi tante alternative se vogliono rimanere a windows.
|
Resta un sistema più insicuro by design e non più supportato, credere che un antivirus ed un firewall ti proteggano totalmente e un po' troppo ottimistico.
Inoltre su quelle macchine probabilmente c'è ram a malapena per il SO, figuriamoci per Chrome.
Resta il fatto che parli di macchine di 13 anni fa, davvero il 10,3% dei PC nel mondo ha quell'età?
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon
windows 10? pure regalato ha fatto una fatica enorme, e la maggior parte della diffusione e' dovuta ai gamer costretti e sottomessi da ms ad aggiornare all'ultimo os causa dx12 che piaccia o no.
dx12 per windows 7? se ms le avrebbe fatte uscire addio win10, avrebbe fatto la fine di vista.
|
Ma per favore!
Solo MS può credere di forzare la mano agli utenti con la storia delle DX, in pratica le SW House si guardano bene dal fare giochi compatibili solo con DX12, quindi il problema non si pone nemmeno, se i gamer hanno W10 è perché aggiornano spesso le loro macchine e decidono di installare l'ultimo SO, specie quando, come per W10, non ci sono grossi problemi o controindicazioni.