Quote:
Originariamente inviato da egiletti
il problema sta probabilmente nella capacità di questi nuovi dischi da >1TB.. devono avere per forza una complessità costruttiva nettamente superiore a dischi da 500gb che secondo me li rende più fragili.
io nella mia esperienza, per quello che vale, sono stato abbandonato decine di volte da dischi seagate di fascia bassa (barracuda per intenderci) mentre mai avuto problemi con WD. E' anche vero che di questi ultimi ne ho avuti molti di meno.
Io opterei per caviar green costano un pò meno dei red ma secondo me vanno bene. ne ho uno da 4 anni, indubbiamente il più longevo...
|
i green non esistono più da diverso tempo, wd ha accorpato tutto nella categoria Blue
Quote:
Originariamente inviato da Eress
Non mi prendo questa responsabilità  in effetti i dischi recenti non sembrano molto affidabili. Forse un WD green, ma probabilmente hai ragione tu, neanche questi sono più gli stessi di qualche anno fa. O un toshiba.
|
vedi sopra per i green
per quanto riguarda toshiba pensa che è proprio la prima marca che sono andato a cercare, ma anche qui, stando ai commenti online non sono tutte rose e fiori
mi sa che tiro la monetina
fine O.T. da parte mia
ciao ciao