ragazzi dopo + di 6 anni la mia stampante mi ha abbandonato . ma devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro XD provendo dalla epson sx 105 . sto cercando una stampante semplice multifunzione che costi pochissimo! XD
Sto guardando in giro ma noto una cosa. le cartucce sono carissime! io con questa epson ho sempre comprato le cartucce compatibili non originali 10 cartucce (colorate e non ) 11 euro. ora c'e una stampante che mi permetta di non spendere a cartuccia 10 euro (se non anche di + guardando online vedo cartucce a 15 €) ?? mi riprenderei questa stesso ma non la vendono + . ho anche tra le mani una lexMark x1250 ma ho visto che le 2 cartucce costano 15 euro ma sono solo il nero e tricolore. Non originali e non so quanti fogli mi facciano .. X me che stampo roba x la scuola e molta le finisco subito . E a 15 a 15 euro mi pare troppo mentre prima 11 euro con la Epson avevo tanti ricambi e in + usavo l'apparecchio che anche la stampante diceva che non c'era inchiostro resettavo le cartucce e ripartiva. perchè la epson va a fogli non a inchiostro maledetti
ps sto guardando la serie xp della epson . la 235. perchè quelle inferiori non le trovo + in vendita . che dite? Ho anche visto la Canon mg2550 che costa 38 spedita ma lì le cartucce da 9 ma costano 15 mentre la Epson 14ml3 euro :/
Ultima modifica di MATTEW1 : 01-08-2016 alle 20:16.
|